COBO: Ghirlande Colorate per angoli magici


Il colore è una parte importantissima della mia vita, sia quotidiana (per esempio il colore dei miei capelli) che lavorativa. Uno dei feticci da grafica a cui ambisco da più tempo è la mazzetta colori della Pantone e penso che quest’anno lo inserirò nella lista dei desideri per Natale (chissà che qualcuno capisca).

Un angolo del mio bagno decorato con una ghrilanda cobo

Quando ho scoperto Cobo e le sue ghirlande ne sono rimasta subito affascinata, sia per la loro versatilità e praticità ma soprattutto per la bellissima gamma cromatica. Scegliendo i colori che preferisci puoi comporre delle ghirlande (da 10-20-35-50 luci) perfette per arredare degli angoli di casa e renderli ancora più personali.

Un angolo del mio bagno decorato con una ghrilanda cobo

COBO nasce nel 2013, portando in Italia un nuovo prodotto, colorato e di alta qualità. Si tratta di lampade e ghirlande d’arredo, realizzate con un’antica tecnica di intreccio, completamente a mano. Ognuna delle sfere è realizzata completamente a mano con fili di cotone al 100%. La trama, la tessitura e le irregolarità delle sfere sono segno di pregio ed esclusività del prodotto stesso. Le tensioni sono state studiate per ottimizzare l’emissione di luce di ogni bulbo luminoso in vetro. Cotone, colore e luce vengono intrecciati per dare vita ad oggetti unici.

Se vuoi conoscere meglio Cobo: 100% fatto a mano    100% sostenibile    100% Italiano

In camera ho deciso di creare un set da favola con fiori e la mia Nounoudolls personalizzata

Cosa ne dici di provare a creare una tua palette colore? Da oggi fino al 23 NOVEMBRE 2018 pouoi partecipare ad un gioco con me! Eccoti le regole:

1. Vai sul sito di Cobo nella sezione Cofanetti CoboGhirlande.

2. Scegli la composizione colore che più ti piace e scatta una foto che contenga quella gamma cromatica. (la palette colori della ghirlanda)

3. Postala su Instagram indicando il nome del cofanetto scelto (Esempio: cofanetto turchese) tagga e segui il mio profilo (Petit Pois Rose) e quelo di Cobo (COBOshop). Usa i tag #palettecobo #lamiaghirlandacobo in modo che io possa vedere tutte le tue foto.

Il 26 Novembre sceglierò la foto vincitrice e come premio riceverà proprio la ghirlanda scelta!

Puoi scattare anche più di una foto. Ricordati che il tuo account instragram deve essere PUBBLICO in modo che io possa vedere tutte le foto pubblicate.

Mi sono divertita a girare un piccolo video per mostrarti come si possono comporre le ghirlande Cobo con pochi e semplici passaggi. Spero che ti piacerà e ora di corsa a scegliere la tua ghirlanda preferita!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *