Pimp your washing machine – DIY


Cosa succede in una domenica in cui ti ricordi di avere dei washi tape?
Tempo fa ho preso all’ikea il set di washi tape rosa (e che colore se no?), li ho tenuti intonsi per quasi un anno. Non so voi, ma io, spesso compro un sacco di cose le tengo nei cassetti e non le uso perché mi dispiace consumarle.
Oggi, in un raptus di follia, ho deciso che era tempo di lavare la lavatrice e mentre lo facevo mi si è accesa una lampadina: Perché non decorare questa triste e ormai vecchiotta lavatrice?
Mi sono armata di nastri adesivi e forbici e ho cominciato a rivestirla.
Io sono andata un po’ a sentimento (modo carino per dire “a caso”) e ho fatto fatica a fermarmi, se preferite prima potete fare un disegnino a parte e seguire uno schema o un idea più precisa.
Ecco il risultato!
Nella follia da restyling mi sono ricordata di avere in laboratorio un pezzo di una stoffa cerata fucsia presa, più o meno, 4 anni fa in Francia (quando vado in giro i negozi di tessuti sono tappa obbligatoria). L’ho attaccato sempre con del washi tape, così in futuro posso sempre cambiarla.
Sicuramente, da oggi, fare la lavatrice sarà più allegro e rosa!

2 thoughts on “Pimp your washing machine – DIY

  1. ^_^ ciao! Ho gli stessi wt Ikea e la stessa paura ad utilizzarli ( in realtà non so se sia "paura" forse sono una collezionista?? Faccio così anche con i tovaglioli Ikea/Tiger…se li uso e poi non li vendono più!? Da ricovero? )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.