Sparkly girl


Se vi state chiedendo: “Ma questo é l’anno del ricamo?” perché improvvisamente vedete magliette ricamate comparire in ogni dove… direi “decisamente si”!

Non so come mai sia tornato così in voga, forse perché è un modo semplice per personalizzare capi di abbigliamento (e non solo) e in cui tutti possiamo cimentarci almeno una volta. Forse i primi risultato non saranno dei migliori ma con un po’ di pratica e pazienza si possono ottenere dei risultati davvero soddisfacenti.

Io ormai ne sono dipendente per colpa di Serena, è lei che mi ha acceso la lampadina per questa nuova passione. Non sono una “maestra del ricamo”, mi diverte e mi piace anche se i miei punti non sono precisissimi al millimetro.

Di recente ho trovato una maglietta bianca semplice con delle maniche morbide ed ho deciso di personalizzarla così  ho crato un disegno simpatico e “frizzante”, in più avevo un sacco di matassine della nuova linea DMC Mouliné ÉTOILE che mi aspettavano in un fantastico scrigno argentato… Et volià!

È nato il disegno e l’idea per questo ricamo: Sparkly girl.

Un simpatico unicorno (soggetto davvero insolito per me) che lancia stelline, allegria e magia. Ho cercato di tenere un tratto semplice e senza troppi particolari, così se avrete voglia di entrare nel club delle “sparkly girl” (o boys, è aperto a tutti!!) basterà scaricare la grafica che ho preparato per voi e iniziare a ricamare la vostra maglietta!

Scarica qui la grafica

 

Ora divertitevi ad applicare la grafica dove preferite! Magliette, giacche, cappellini, pantaloni, (anche mutandine!) l’importante è spargere allegria e glitter nel mondo!

È un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo!!!

 

p.s: sul mio canale IGTV trovi i video della realizzazione della maglietta!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *