Pensieri per quando non sono vicino a te…


Non sono mai stata una gran romanticona e per questo non ho mai fatto nulla di speciale a San Valentino, amo però fare regali e amo fare piccole sorprese e pensierini alle persone a cui voglio bene. Ai miei genitori, ai miei amici, alle nipoti e ogni tanto anche al mio non-marito (noi siamo sposati in banca e non in chiesa).

Ho creato una grafica per una confezione semplice ma d’effetto in cui potete mettere dei dolci pensieri per qualcuno che amate.
Ho stampato con la Epson Ecotank su una carta martellata Fabriano 200gr le due etichette che trovate qui sotto. Le ho ritagliate lungo i bordi, fermate con due semplici graffette e poi bucate per creare così lo spazio per un ricamo veloce con un filo di lana molto grosso (se non lo avete in casa potete usare un nastro fermando le due estremità con dello scotch per fare meno fatica).
Riempiti di biscotti fatti in casa ho chiuso tutto annodando il filo.
(ho fatto anche un piccolo video tutorial)

Ecco qui i file: versione rosaversione verdeversione lillaversione gialla

In più mi sono divertita a stampare cuori a profusione per creare delle ghirlande decorative.
Ho alternato due misure e due colori, una volta tagliati li ho cuciti insieme. Se non avete una macchina da cucire potete incollarli due a due su uno spago trasparente.
I cuori li trovate sul blog di Epson nella sezione dedicata agli scaricabili.

Non sarò romantica ma questo mini angolo pieno di rosa e rosso mi piace davvero un sacco! Io vado a finire i biscotti!!!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *