Work hard, play hard!


 Finalmente eccomi qui. Questa settimana è stata durissima! Avrei voluto fare un sacco di post e invece ho dovuto rimandare fino all’ultimo. Mi spiace tantissimo!
000-planner
Cercherò di farmi perdonare con un simpatico scaricabile: Il PLANNER dello scarabeo stercorario. (lo potete scaricare qui)
Io adoro tutti gli animaletti un po’ strani e stupidini. Non so per quale motivo ma lo Scarabeo stercorario a me fa riderissimo e lo trovo perfetto per accompagnarci nella pianificazione mensile del lavoro e non solo!
Il planner è utilizzabile su qualsiasi mese. I pallini nelle caselle servono per scrivere la data.
A lato ho inserito un paio di spazi jolly. Uno segnare le spese del mese, potete scegliere se mettere delle spese fisse oppure le spese impreviste e fare un piccolo resoconto alla fine. Il secondo spazio per i compleanni. Io mi appoggio molto a facebook, ma vorrei tornare un po’ al vecchio metodo e tornare a segnarmeli a mano. (anche perché se quel giorno non guardo facebook mi perdo l’avviso).
Spero vi piaccia e vi faccia sorridere. Serve proprio a quello!P.S: sono molto indecisa sul DIY da proporvi questo mese. Accetto suggerimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *