Festa della mamma


Impegnatissima, solita scusa, ma è spesso il motivo della mia assenza. Cercherò di farmi perdonare con un nuovo scaricabile giusto in tempo per la festa della mamma e un DIY abbinato!
 Ho creato 4 tag semplici, che potete scaricare qui. Un paio sono dedicate proprio alla mamma mentre altre due sono più generiche, e adatte anche per altre occasioni!
Uno ci prova a fare dei set fotografici simpatici e carini, o quantomeno accattivanti,ma è sempre molto difficile avere foto senza intrusi. Per caso vedete un musetto conosciuto?
Il DIY, che ho pensato per la festa della mamma è il copri cuscino che intravedete nelle foto. Non è sul mio blog, ma potete trovarlo su Chiacchere a merenda.
Chiara mi ha chiesto se mi andava di creare qualcosa per l’evento e di collaborare così insieme. Mi fa sempre molto piacere ricevere queste proposte e se posso volentieri! (purtroppo non sempre i miei tempi coincidono con le richieste).
Tornerò presto con le novità dell’estate. Voi non smettete di seguirmi se per qualche giorno (ok, questa volta erano circa 10) non mi vedete comparire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.