Concorso Croff – Casafacile


Tempo fa Casafacile ha indetto un concorso per una linea estiva di accessori per la cucina con Croff (per chi non lo sapesse è una linea di Upim)

 Ho partecipato, e purtroppo, non sono stata presa. L’occasione di vedere una delle mie texture realizzate per questa linea mi intrigava parecchio, partecipare ai concorsi è sempre stimolante e riesco a ritagliarmi un po’ di tempo per pensare e creare a qualcosa di mio, perciò non è tutto legato per forza alla vincita.
Tra l’altro i due patter che sono stati selezionati  li trovo molto belli e adatti.
Anche se il tema è molto estivo, ho deciso di farvi vedere cosa ho realizzato come disegno.
(Ho fatto piccolo un montaggio su alcuni possibili accessori, ma è tutto ipotetico)
Ho partecipato con due pattern (se ne potevano inviare più di uno) perché ho scelto due strade, un più ironica e “stupidina” più vicina al mio stile e alle mie illustrazioni, la seconda più seria e sicuramente più vicina come stile a Croff e alla sua linea home.

 

Io sono comunque contenta, adesso ho nuovi disegni per provare a fare qualcosa di nuovo… se piacciono anche a voi potrei pensare di creare qualcosa con loro, che ne dite? Canovacci e presine per tutti?

 

| Filed under Illustrazioni | Tags: , ,

6 thoughts on “Concorso Croff – Casafacile

  1. Le scelte finali vincitrici sono molto belle (finalmente dei risultati che piacciono anche a me :)) però devo ammettere: anche le tue sono belline un sacco! Mi sa che la scelta deve essere stata difficile!
    In quanto a concorsi ne so qualcosa… 😉 non mollare perché hai tanto talento! Un bacio!
    V.

    1. si, devo ammettere che piacciono molto anche a me. Uno mi ricorda un po' Rice. In effetti non è mai facile.
      Devo dire che mi sono un po' lanciata col primo un po' kawaii, ma alla fine tentare non nuoce!
      Ora aspetto i prossimi! 😀 Sicuro ci provo.

  2. Ciao! ma guarda… ti ho scoperta da poco ed oggi che ho pubblicato sul blog i disegni che avevo fatto per lo stesso concorso trovo che anche tu ci avevi provato e hai pensato comunque di farne qualche altra cosa! 🙂 I miei per ora sono diventati dei biglietti di auguri! Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *