Una creativa organizzata


Tempo fa sono stata via qualche giorno per lavoro con delle colleghe e durante il viaggio una di loro ha scoperto le mie doti organizzative e si è sorpresa della cosa, la frase che mi ha fatto moto sorridere è stata: “Non pensavo che una persona creativa potesse essere così organizzata!”.

Lo ammetto, per il lavoro e tutte le questioni burocratiche sono una grande fan delle liste giornaliere e delle programmazioni settimanali. Il più delle volte poi succede che un piccolo imprevisto ti mandi tutto all’aria ma basta scrivere un nuovo elenco!

Il mio lavoro è creativo e ha bisogno di tempo per la concentrazione e lo sviluppo delle idee, così scrivere le cose da fare mi aiuta a non pensare, lasciandomi la mente più libera.

Così ho creato degli scaricabili dedicati all’organizzazione per le vostre attività, qualunque esse siano. Questa volta ho testato la stampante in bianco e nero ET-M2170 sempre della linea EcoTank.

Ecco qui i file da stampatore in bianco e nero:

scarica qui  daily planner
scarica qui weekly planner
scarica qui adesivi
scarica qui barattolo dei desideri

Una delle maggiori comodità di questa linea è che potete scaricare i file su qualsiasi device, collegarvi via bluetooth alla stampate e inviare comodamente i file.

Ho scelto il bianco e nero perché mentre si è al telefono è sempre un piacere “pasticciare” i fogli, così se tenete sotto mano qualche pennarello o matita potete colorare i planner che ho disegnato.
Io ho scelto come dimensione di stampa quella del foglio A4 intero, ma potete anche decidere di stampare due file per foglio, in modo da creare dei piccoli blocchi pinzandoli tra loro (o con una molletta per risme di fogli) e avere così dei piccoli planner pronti all’uso.

Nel mezzo dei fogli dedicati all’organizzazione ho inserito “il barattolo dei desideri” su cui potete scrivere quello che vi piacerebbe fare nei vostri momenti liberi, in modo da non dimenticarvi mai di pensare sempre un po’ a voi e a quello he vorreste.

P.S.: se scarichi e usei i fogli illusatrati da me condividili sui tuoi social e taggami!

 

4 thoughts on “Una creativa organizzata

  1. ciao, non riesco a scaricare i tuoi planner pdf! su chrome mi esce una pagina vuota con l’indirizzo about:blank#blocked
    con firefox non succede proprio niente
    da ig sul cel mi apre una pagina web che non c’entra nulla :-(((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.