Piccole passioni da conservare


Eccomi di nuovo qui dopo un lungo periodo di silenzio su questo spazio. Mi è mancato e non vedevo l’ora di rimettermi a fare foto e scrivere ma tutto sarebbe dipeso dall’arrivo del nuovo membro della famiglia e dai miei tempi di gestione e adattamento alla nuova situazione.

Torno con un argomento che amo molto, l’arredo. Abbiamo acquistato casa nel 2012 e tra ristrutturazione e insediamento sono cambiate molte cose negli anni.
Abbiamo cambiato 1 divano, rivisto la zona studio almeno 4-5 volte, rifatto la doccia, il mio laboratorio è diventato una stanza hobby… insomma cambiamenti sono sempre in vista e ora stiamo creando lo spazio per il piccolo.

Sono sicura che avete in casa una collezione di qualcosa. Gomitoli? Stoffe? Pupazzi? Riviste? Cappelli? Tisane? E magari state proprio cercando un modo per tenere tutto in ordine e in vista in modo pratico. Sono Miss Pink e risolvo problemi!

Io sono un’amante delle “cose in vista”. So che per molti vedere barattoli, ciotole, bicchieri, contenitori fa sembrare lo spazio caotico e disordinato io invece amo quel mix di colori e rende la casa e gli ambienti più vivi e meno da catalogo (o come si dice ora “instagrammabili”).

Da tempo cercavo una soluzione pratica e bella da vedere per le mie tisane, che acquisto e che mi regalano (chi mi conosce bene sa che amo tantissimo bere infusi e te) e dopo varie ricerche è venuta lei da me, i cestelli impagabili di Pib.
Semplici, leggere, comode da spostare e vicine allo stile della casa.
Visto che con l’arrivo del nuovo piccolo Sebastiano abbiamo rivisto di nuovo la zona dello studio per creare uno spazio tutto suo mi sono accorta che questi cestelli sono perfetti per contenere i giochi. Si adattano a più ambienti ed esigenze, così ho fatto una prova per i suoi pupazzi e secondo me è decisamente superata.

Si può scegliere quanto fare alta la colonna oppure possono essere messi in fila con all’interno i giocattoli in modo che possano essere lasciati a portata dei piccoli per poi riporre tutto in ordine e impilarli al termine del gioco.
Sono leggeri e resistenti, adattabili a più usi.

 

Come sempre spero che i miei suggerimenti e spunti vi possano essere utili , soprattutto per trovare una nuova casa alle vostre piccole passioni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.