Créations & Savoir-Faire 2017


L’attenzione per il mondo craft cresce di anno in anno, e, come sapete, io ne sono un’orgogliosa sostenitrice. Sempre più fiere sono dedicate a questo bellissimo settore, facendo si che anche chi non è “pratico” di handmade possa sentirsi coinvolto all’interno di una community sempre più vasta.  Quest’anno io avrò l’onore di partecipare ad una delle fiere internazionali, dedicate al mondo del craft: la Creation & Savoir Faire che si terrà a Parigi dal 15 al 19 Novembre.

logo CSF 2017-HD-01

Ecco una breve presentazione della fiera:

Il tema del Natale, è il cuore del ” Vicolo d’ispirazione” con i suoi abiti festivi (abeti, ghirlande, calendari d’Avvento, tavoli di vigilia…)in 22 allestimenti immaginati e realizzati dai nostri espositori, partner, creatori.
Tutorial, workshop, biblioteche di materiale, creazioni e savoir-faire aprono anche una parentesi sperimentale grazie a più di 300 espositori, 500 laboratori e 70 incontri per continuare a imparare, imparare o migliorare

009-concorso_sc

Quando ho ricevuto l’invito, ho pensato subito che fosse un’occasione da non perdere, soprattutto per poter dare un’ occhiata a come viene vissuto questo mondo in continua evoluzione, e la Francia mi sembrava un ottimo paese per uno spionaggio-craft!

007-concorso_sc

Insieme a me altre 10 persone avranno la possibilità di visitare la fiera, grazie ad un concorso che inizia oggi: per partecipare  basta postare una foto su instagram che racchiuda l’atmosfera de “Il tuo Natale del Cuore”. Lasciati ispirare da quello che ti piace di più di questa festa, di come la decoreresti o la vedresti.

011-concorso_sc

012-concorso_sc

Il mio è un natale bianco e nero con un tocco di rosa un po’ particolare… Un fenicottero che ama le feste e decide di non migrare per rimanere al caldo e osservare la neve dalla finestra.

002-concorso_sc

000-concorso_sc

Io sono molto emozionata per questa nuova avventura e non vedo l’ora di immergermi nella fiera e riempirmi gli occhi di colore e ispirazione!

006-concorso_sc

REGOLAMENTO:

•Posta una o più foto su instagram (se hai un account privato devi renderlo pubblico per tutta la durata del concorso) entro il 27 Ottobre 2017 usando i tag #SalonCSF #petitpoisroseCSF #noelducoeurCSF

• Entro il 30 di Ottobre sceglierò la foto e i 10 vincitori a cui manderò un messaggio privato o una mail  per avere l’indirizzo a cui spedire i biglietti.

Pagina FacebookInstagram Sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *