Delle volte basta poco…


Nella mia esperienza da freelance ho capito che bisogna essere come un dado da 20 facce: professionali, puntuali (quando si riesce), precisi, organizzati, in piccola parte improvvisarsi contabili, maghi del tetris per incastrare le consegne, gentili e cosa da non sottovalutare… abili nelle pubbliche relazioni.
Si, perché spesso i lavori vengono condivisi, commentati e rivisti e il rapporto con il cliente è fondamentale!

Come ho già spiegati nel precedente post ho deciso di dedicare la mia parte di #EpsonAmbassador a piccoli consigli per aiutarti nel lavoro e capire anche come poter sfruttare al meglio gli strumenti a tua disposizione.

Le feste si stanno avvicinando e sicuramente starai pensando agli auguri di Natale da inviterai tuoi clienti, per quest’anno prenditi del tempo da dedicare a loro, anche se un piccolo gesto può fare molto e fargli sentire così la tua presenza in questo strano e folle anno che stiamo vivendo tutti.

Il mio suggerimento è quello di creare con il tuo gusto personale, in modo che la tua identità rimanga riconoscibile, dei biglietti cartacei da spedire con la posta ordinaria e non i biglietti telematici ormai molto usati.

Per questo ho creato dei file per facilitarti il lavoro, impostati su un foglio A4, troverai 3 grafiche differenti per le buste e un file con la fustella vuota, in bianco, in modo che tu possa personalizzarla come preferisci.

fustella busta Fustella busta con pattern

Io ho stampato, grazie alla versatilità della Ecotank 7750, le buste su dei fogli da 120 grammi, mentre i bigliettini illustrati su una carta martellata da 250 grammi.
Puoi sbizzarriti creando anche bigliettini pop up, oppure bigliettini che possono diventare tag per regali o semplici foto simpatiche.

Ho fatto una piccola ricerca per darti qualche suggerimento in più!

1 Biglietto alberello –  2 Tag renna3 Pupazzo di neve4 Renna 3d – 5 Alberello – 6 Pop up

Ora scegli il modo migliore per te e per il tuo buisness, piccolo o grande che sia, per far sentire il tuo cliente importante e per continuare così un nuovo anno ricco di progetti!

Spero che anche questa volta il mio consiglio ti sia piaciuto, ti aspetto molto presto per nuove idee e suggerimenti!

 

| Filed under Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.