La natura in casa


Ho cambiato casa da ormai 8 anni (quasi), e alcune stanze sono rimaste in “attesa di definizione” per un sacco di tempo. Abbiamo deciso di non riempirle subito, ma di viverle e capire pian piano il loro carattere per poterle arredare al meglio.
Di recente abbiamo rivisto la camera da letto con un colpo di colore deciso, scegliendo una carta da parati floreale.

Ora abbiamo una parete molto importante che crea colore e movimento però mancava qualcosa… grazie a Poster store sono riuscita ad aggiungere un tocco in più grazie alle stampe a tema naturalistico. Ho trovato davvero perfetti il fenicottero e l’airone in stile illustrazione botanica vintage.

Non li trovate perfetti?

La scelta sul loro sito è davvero ampia e in continuo aggiornamento così mi sono lasciata ispirare da questo filone dedicato alla natura e ho scelto altre tre stampe per una delle mie stanze preferite: il bagno.

Il bagno è un luogo di relax e intimità e mi piace che sia sempre accogliente e con tocchi di colore e simpatia (come paperelle e fenicotteri di gomma), così ho scelto stampe delicate come quelle con le illustrazioni della terra e della luna e il sistema periodico, mi sembrava un collegamento simpatico quello degli elementi e la natura.

Spero di avervi dato qualche idea e spunto per decorare qualche stanza che sta aspettando di diventare unica… e vi lascio anche un codice sconto del 35% su TUTTI i poster* dal 3 al 10 novembre (potrebbero diventare anche dei graditi regali di natale!)

CLARABATTELLO35

*ad esclusione dei poster appartenenti alla categoria selection. Il codice sconto non si applica sulle cornici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.